Ti trovi in Homepage > Preventivi

Preventivo facile


Introduzione

Preventivo Facile è il modo più veloce per programmare l'esecuzione di linee elettriche nell'ambito dell'illuminazione pubblica e privata.

Se dovete realizzare un nuovo impianto o volete sostituire i vecchi corpi illuminanti con altri dalle prestazioni illuminotecniche ed energetiche superiori, avrete la possibilità di scegliere fra diverse tipologie di corpi illuminanti, pali di sostegno e quadri a riduzione di flusso che potrete utilizzare come spunto per ogni vostro progetto.

Se invece dovete integrare uno o più punti luce ad una linea esistente o dovete semplicemente chiedere un preventivo su di un capitolato gia fatto, un apposito modulo vi permetterà di inserire una specifica tipologia di materiali.

Dopo aver stabilito le caratteristiche del vostro impianto il sistema spedirà automaticamente una e-mail che consentirà al nostro staff di inviarvi un preventivo aggiornato ai migliori prezzi di mercato. Nel giro di qualche minuto riceverete anche Voi una e-mail di conferma che riassume le caratteristiche dell'impianto.

IMPORTANTE: Il preventivo riguarda esclusivamente le opere elettriche. Un eventuale preventivo delle opere edili (plinti, pozzetti, scavo, posa tubazioni ecc.) sarà espresso solo dopo sopralluogo in cantiere o contatto telefonico.